Lutto nel giornalismo calabrese, è scomparso Gaetano Vena

Per lunghi anni corrispondente della Gazzetta del Sud. Soluri (Odg) "La sua morte addolora tutti noi che lo abbiamo conosciuto, apprezzato e avuto come amico sempre affettuoso e leale"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Lutto per il giornalismo calabrese. Si è spento, all’età di 89 anni, Gaetano Vena, uno dei decani del giornalismo calabrese. Pubblicista dal 1976, è stato per decenni corrispondente della “Gazzetta del Sud” dal Tirreno cosentino e per molti anni impegnato, come consigliere o come revisore, nell’Ordine dei Giornalisti della Calabria e in altri organismi di categoria.

“La morte di Gaetano Vena – sottolinea il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri – addolora tutti noi che lo abbiamo conosciuto, apprezzato e avuto come amico sempre affettuoso e leale. Lo ricorderemo sempre con affetto e con la deferenza dovuta ad un autentico galantuomo”.