Incidente in Puglia, muore chef originario di Oriolo Calabro. Grave il collega

A perdere la vita Luigi Gaudio, 30enne che viaggiava con un collega di vent'anni. Il ragazzo ha subito l’asportazione della milza e di un rene ed è grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri ambulanzaE’ di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto giovedì mattina a Castellaneta Marina (Taranto). A perdere la vita Luigi Gaudio, 30enne originario di Oriolo Calabro, che viaggiava su un grosso scooter insieme ad un collega di 20 anni.

Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, ha urtato un marciapiede su Viale dei Pini, provocando la caduta dei due giovani. I due si trovavano in zona per la stagione estiva in stabilimenti balneari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e il 118 che, dopo aver constatato il decesso di uno dei giovani, ha provveduto a portare il ragazzo ferito al Pronto Soccorso del SS. Annunziata di Taranto. Sottoposto ad intervento chirurgico da parte dell’equipe di Chirurgia, il ventenne ha subito l’asportazione della milza e di un rene. Attualmente è ricoverato in Rianimazione in condizioni definite critiche.