Un altro neonato è morto all’ospedale Annunziata di Cosenza. Indagini

Esposto della famiglia alla polizia che ha sequestrato la cartella clinica. Appena la scorsa settimana era deceduto un altro bimbo a 5 giorni dalla nascita. 18 gli indagati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un altro neonato morto all'ospedale Annunziata di Cosenza. IndaginiAncora un neonato è morto all’ospedale Annunziata di Cosenza, dopo quello della scorsa settimana. I genitori hanno denunciato il fatto alla polizia. Secondo quanto si è appreso sino ad ora, la donna si è presentata in ospedale con febbre alta e problemi cardiaci ed è stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia.

I problemi sarebbero sopraggiunti al momento del parto e non è ancora chiaro, al momento, se il neonato sia nato morto o se il decesso sia arrivato subito dopo il parto. I genitori si sono rivolti al posto fisso della Polizia in ospedale presentando una denuncia. Stamani, gli agenti della Questura di Cosenza sono andati in reparto dove hanno sequestrato la cartella clinica.

Intanto sono 18 gli indagati, tra medici e personale sanitario, sul caso del neonato morto la scorsa settimana a 5 giorni dal parto. La Procura di Cosenza ha aperto una inchiesta su esposto dei familiari del piccolo, nato il 22 maggio con parto naturale con un peso di quasi 5 chili.

L’azienda ospedaliera aveva fatto sapere che il quadro clinico del neonato era aggravato dalla obesità della madre, una situazione tale da compromettere le funzioni multiorgano del bimbo.