Un altro neonato è morto all’ospedale Annunziata di Cosenza. Indagini

Esposto della famiglia alla polizia che ha sequestrato la cartella clinica. Appena la scorsa settimana era deceduto un altro bimbo a 5 giorni dalla nascita. 18 gli indagati

Carlomagno campagna Jeep Renegade Agosto 2019

Un altro neonato morto all'ospedale Annunziata di Cosenza. IndaginiAncora un neonato è morto all’ospedale Annunziata di Cosenza, dopo quello della scorsa settimana. I genitori hanno denunciato il fatto alla polizia. Secondo quanto si è appreso sino ad ora, la donna si è presentata in ospedale con febbre alta e problemi cardiaci ed è stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia.

I problemi sarebbero sopraggiunti al momento del parto e non è ancora chiaro, al momento, se il neonato sia nato morto o se il decesso sia arrivato subito dopo il parto. I genitori si sono rivolti al posto fisso della Polizia in ospedale presentando una denuncia. Stamani, gli agenti della Questura di Cosenza sono andati in reparto dove hanno sequestrato la cartella clinica.

Intanto sono 18 gli indagati, tra medici e personale sanitario, sul caso del neonato morto la scorsa settimana a 5 giorni dal parto. La Procura di Cosenza ha aperto una inchiesta su esposto dei familiari del piccolo, nato il 22 maggio con parto naturale con un peso di quasi 5 chili.

L’azienda ospedaliera aveva fatto sapere che il quadro clinico del neonato era aggravato dalla obesità della madre, una situazione tale da compromettere le funzioni multiorgano del bimbo.