Ballottaggio a Corigliano Rossano, Flavio Stasi eletto sindaco con oltre il 72%

Stasi ha conseguito 23.023 voti, pari al 72,56 per cento. Sconfitto il competitor Giuseppe Graziano, del centrodestra, che ha ottenuto 8.706 preferenze pari al 27,44 per cento.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Flavio Stasi, nuovo (primo) sindaco di Corigliano-Rossano
Flavio Stasi, nuovo (primo) sindaco di Corigliano-Rossano

Flavio Stasi è stato eletto al ballottaggio primo sindaco di Corigliano-Rossano, il popoloso Comune dell’alto jonio calabrese costituito dalla fusione dei due comuni di Corigliano Calabro e Rossano Calabro.

Stasi era espressione di una coalizione costituita da liste civiche. Abbastanza netto il risultato scaturito dalle urne nel turno di ballottaggio. Stasi ha infatti conseguito 23.023 voti, pari al 72,56 per cento.

“Contento per il risultato e per la città unita”, ha affermato il primo sindaco di Corigliano-Rossano, Stasi. Sconfitto il competitor Giuseppe Graziano del centrodestra che ha ottenuto 8706 preferenze pari al 27,44 per cento. 32.212 in totale i votanti in questa importante tornata elettorale, la prima da comune unico Corigliano-Rossano.