Con una mazza da baseball colpisce il compagno della ex, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di CosenzaHa aggredito a colpi di mazza da baseball il nuovo compagno dell’ex convivente. Per questo un 41enne cosentino, M.B., è stato arrestato da personale della Squadra mobile e delle volanti per tentato omicidio, danneggiamento e nonché violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di ps.

L’uomo, scarcerato solo pochi mesi fa, ha rintracciato in contrada, Serra Sottana, il compagno della ex aggredendolo. La vittima è riuscita a stento a fuggire, lasciando sul posto la propria vettura che l’aggressore ha colpito danneggiandola. La vittima è andata subito in Questura a denunciare l’accaduto mentre M.B. continuava a cercarlo inviando contestualmente dei messaggi alla ex in cui esternava chiaramente l’intenzione di uccidere il suo nuovo compagno.

L’aggressore, infine, è stato individuato da una volante sotto casa della vittima, armato della mazza e un di martello. Espletate le formalità, l’uomo è stato condotto in carcere. I motivi dell’aggressione sono molto probabilmente riconducibili a una rivalsa tra rivali in amore.