Trovato morto uomo scomparso a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

È stato ritrovato senza vita Pasquale Filice, il 73enne scomparso sabato scorso da Donnici, frazione di Cosenza.

A ritrovare il corpo dell’anziano una squadra del Soccorso alpino e speleologico Calabria impegnata da giorni nelle attività di ricerca.

Il ritrovamento è avvenuto durante una battuta di ricerca su richiesta della Prefettura di Cosenza, in un posto impervio, nascosto dalla fitta vegetazione in contrada Diodato nel comune di Cosenza, a circa cinquecento metri dalla sua abitazione.

L’uomo sabato scorso era andato nelle scarpate pare per raccogliete frutti di stagione ma non ha più fatto ritorno, da lì la denuncia dei familiari.