Arrestato uno spacciatore nel villaggio rom di Cosenza

Un 38enne è finito in manette dopo che i carabinieri, durante una perquisizione, lo hanno trovato in possesso di diverse dosi di eroina. Per sfuggire al controllo si era chiuso in bagno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza, nell’ambito di controlli antidroga, hanno arrestato mercoledì un 38enne cosentino, di cui non sono state rese note le generalità, con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio. L’arresto è avvenuto presso il “villaggio Rom” di via degli Stadi.

I militari hanno notato l’uomo con un atteggiamento sospetto, il quale, nei pressi della propria casa sembrava essere intento in attività di confezionamento di stupefacente. Il soggetto, alla vista dei Carabinieri, di scatto si è diretto verso la propria abitazione facendo tra l’altro cadere dalle proprie tasche un bilancino di precisione ed una dose di eroina.

Una volta raggiunta la casa, il fuggitivo si è asserragliato in bagno, riuscendo a gettare dalla finestra lo stupefacente posseduto. I militari, una volta effettuata la perquisizione domiciliare, hanno trovato a terra, sotto la finestra, 24 dosi di eroina per un peso complessivo di 24,2 grammi appena confezionati e termosaldati.

Al termine delle operazioni i militari hanno proceduto a sequestrare quanto rinvenuto e trarre in stato d’arresto l’uomo e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata di ieri, il giudice del Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura, ha convalidato l’arresto.