Imbocca l’A2 contromano, fermato in tempo dalla Polizia

Gli agenti della Polstrada sono intervenuti prima che si potesse consumare una possibile tragedia. Al conducente gli è stata ritirata la patente: "Non mi sono accorto di andare contromano".

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha imboccato contromano l’autostrada A2 del Mediterraneo, dopo avere fatto sosta in una stazione di servizio, ma è stato bloccato subito grazie all’intervento di due pattuglie della Polizia stradale. E’ accaduto a Frascineto, in provincia di Cosenza.

Solo l’intervento fulmineo degli agenti delle due pattuglie impegnate in attività di monitoraggio, vigilanza e controllo del traffico, ha evitato che si consumasse una tragedia riuscendo a bloccare in tempo il mezzo e a ripristinare le condizioni di sicurezza per la viabilità.

Il conducente del furgone, accompagnato negli uffici della sottosezione della Polstrada di Frascineto, è risultato negativo all’alcoltest e si è giustificato dichiarandosi di non essersi accorto di avere imboccato l’autostrada in senso di marcia contrario, malgrado la segnaletica stradale. All’uomo è stata ritirata la patente e il veicolo è stato posto in fermo amministrativo.