Aggressione a Polizia, arrestato un cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura di CosenzaUn cosentino di 54 anni, D.S., è stato arrestato e posto ai domiciliari da agenti della Squadra Volante della Polizia di Cosenza, che hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dal tribunale con l’accusa di resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono al 28 luglio scorso quando i poliziotti sono intervenuti in ausilio alla polizia municipale che, intenti a rilevare un incidente stradale avvenuto in via Siniscalchi, sono stati aggrediti dall’uomo.

L’indagato, in evidenza stato di ebbrezza alcoolica, oltre a scagliarsi contro gli agenti locali e di Stato, ha colpito con una testata anche un suo amico che si era avvicinato per calmarlo. Inevitabili per lui le manette.