Incidente ad Acquappesa, due feriti, uno grave. Altro sinistro a Rende

Carlomagno campagna Fiat 500 Gamma Dicembre 2019
incidente vigili ambulanza
Archivio

Incidente stradale stamattina sulla statale 18 “Tirrena Inferiore”, in località Intavolata, all’altezza del comune di Acquappesa, in provincia di Cosenza. A essere coinvolti tre veicoli, che per cause in corso di accertamento si sono scontrate tra loro.

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, di cui uno sarebbe in condizioni critiche ed è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Annunziata di Cosenza.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale per i rilievi del caso. A causa del sinistro l’arteria è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Al momento i mezzi vengono deviati in loco su strade secondarie. Personale di Anas è presente per la gestione e il ripristino della viabilità.

Sempre nel Cosentino, un altro incidente si è verificato stamani sulla statale 107 all’altezza dello svincolo per Saporito, popolosa frazione di Rende. Tre i mezzi coinvolti, mentre alcune persone sarebbero rimaste ferite non in modo grave. Traffico molto rallentato.