Cadavere carbonizzato nel Cosentino, forse fulminato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaIl cadavere carbonizzato di un uomo, Vincenzo Gallo, di 35 anni, è stato trovato stasera in un terreno di sua proprietà a Malvito, nel Cosentino. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essere rimasto fulminato da un contatto con un cavo dell’alta tensione mentre era impegnato in lavori di potatura di alcuni alberi.

La corrente elettrica, tra l’altro, nella zona è saltata ed il corpo è stato trovato dopo che i vicini della vittima hanno chiamato i tecnici dell’Enel per riparare il guasto. Sulla dinamica, comunque, sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano.