Calci e schiaffi alla compagna, arrestato giovane violento

E' successo nel comune di Casali del Manco. La vittima, che con il ragazzo ha una bimba, ha avuto il coraggio di denunciarlo quindi è scattato l'arresto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Stazione di Cosenza hanno arrestato a Casali del Manco D.M.S., di 22 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Le indagini sono iniziate dopo la denuncia della compagna del giovane che, esasperata per l’ennesima aggressione, ha deciso di recarsi in caserma, dove è stata sentita da personale specializzato nella sala riservata per le audizioni protette.

La donna ha riferito delle continue aggressioni del compagno – da cui ha avuto una bimba che ora ha pochi mesi – iniziate ad aprile. In particolare, in diverse occasioni documentate, il giovane l’avrebbe percossa colpendola con calci e schiaffi e insultandola pesantemente, a volte anche in presenza di amici e parenti.

Il culmine è stato raggiunto il 3 ottobre scorso, giorno in cui la vittima ha subito una pesante aggressione riportando lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Il peggio è stato scongiurato dall’intervento del padre, aggredito a sua volta il giorno successivo.