Droga in camera e nella vasca da bagno, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Commissariato Polizia PaolaAveva in camera da letto dosi di cocaina e marijuana e nella vasca da bagno due piante di cannabis. Così un giovane ventiduenne, M.G., è stato arrestato in flagranza dagli agenti di Polizia del Commissariato di Paola al termine di una perquisizione.

I poliziotti, insieme ai colleghi del Reparto prevenzione crimine, nel corso dei controlli nell’abitazione del giovane hanno anche rinvenuto oggetti usati per il confezionamento degli stupefacenti: cellophane, un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato nei laboratori chimici, nonché la somma di 400 euro in banconote da piccolo taglio.

Il 22enne è stato posto ai domiciliari su disposizione del pm di turno della locale procura. Dovrà rispondere di produzione e possesso di droga ai fini di spaccio.