Perseguita ex compagna e le incendia l’auto, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieriAvrebbe perseguitato per mesi l’ex compagna arrivando ad incendiarle l’auto. Un uomo di 42 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Cassano allo Ionio con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento.

La donna, in occasione dell’incendio dell’autovettura, aveva riferito ai carabinieri di essere da tempo oggetto di atti persecutori da parte di un uomo con cui in passato aveva intrattenuto una relazione sentimentale. L’ex compagno, non rassegnandosi alla fine del loro rapporto, aveva dapprima iniziato a tempestarla di telefonate in qualsiasi orario del giorno e della notte ed era poi passato ai messaggi di natura offensiva e minacciosa.

Le indagini dei carabinieri di Cassano si sono subito indirizzate sulla ricerca di testimoni e all’acquisizione di immagini di impianti di videosorveglianza. Da un filmato sono state estrapolate immagini in cui compariva l’uomo che, assieme ad un’altra persona, versava liquido infiammabile sulla vettura dell’ex compagna per poi darle fuoco.