Palpeggia una ragazzina, arrestato un pensionato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Palpeggia una ragazzina, arrestato un pensionatoIl Commissariato di Castrovillari della polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari a carico di un pensionato di 72 anni, F.P., accusato di avere abusato di una quattordicenne.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal Gip di Castrovillari, Luca Colitta, su richiesta della Procura della Repubblica guidata da Eugenio Facciolla.

Secondo quanto è emerso dalle indagini della polizia, la vittima, affetta da deficit cognitivi ed appartenente ad una famiglia in condizioni di indigenza, sarebbe stata costretta a subire gli abusi da parte del pensionato. Le indagini si sono avvalse della collaborazione di alcune persone, che avevano notato alcune stranezze nei comportamenti della minore vittima degli abusi.

In particolare, gli agenti, dopo aver ascoltato delle persone che avevano notato anomalie di comportamenti, hanno avviato indagini e a fine agosto accertato che il pensionato si era appartato con la minore palpeggiandola e mettendole le mani nelle arti intime. A immortalare la scena le telecamere di videosorveglianza.