La Lega Calabria si riorganizza, nominati i coordinatori territoriali

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il Commissario della Lega Calabria Cristian Invernizzi

Il Commissario e coordinatore regionale della Lega in Calabria, Cristian Invernizzi, ha reso noto le nomine dei coordinatori organizzativi di area territoriale della provincia di Cosenza e Reggio Calabria tirrenica, i quali avranno facoltà di nominare a loro volta dei referenti organizzativi comunali.

Sono stati nominati inoltre il referente per il tesseramento e i membri del consiglio direttivo per gli Enti Locali. Nel dettaglio le nomine organizzative di area:

Provincia di Cosenza

Cosenza Meridionale/Hinterland: Franceschina Bufano
Cosenza Settentrionale/Pollino: Gennaro Rizzo
Cosenza Tirrenica: Michele Pagano
Cosenza Jonica: Paolo Lamenza
Per l’area di Cosenza città, la responsabilità organizzativa ad interim sarà mantenuta dal Commissario regionale Cristian Invernizzi. L’interim è per tutta l’area urbana: Cosenza, Rende e Castrolibero.

Per l’area Reggio Calabria Tirrenica è stato nominato coordinatore organizzativo Gianluca Nardi.

Per quanto riguarda le nomine organizzative regionali: Referente per il Tesseramento sarà Alessandro Rusciani; mentre nel Coordinamento degli Enti Locali della Lega Calabria: Luca Marrelli (Sindaco di San Mango d’Aquino), e Marco Maiolo.