Donna muore all’Annunziata, la Procura apre una inchiesta

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ospedale annunziataUna donna di 67 anni è morta all’ospedale Annunziata di Cosenza in circostanze misteriose e su cui la Procura bruzia ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. La signora era stata portata nel nosocomio il 31 ottobre ed è poi deceduta il 2 novembre.

La famiglia sostiene che sia stata abbandonata su una barella del pronto soccorso per tre giorni e dopo il decesso ha denunciato il fatto. Il pm della procura ha disposto il sequestro della cartella clinica e l’autopsia sul corpo della donna.

Secondo quanto appreso, la donna al momento in cui è andata in ospedale lamentava dolori addominali, presentava sangue nelle feci e aveva bassi valori di emoglobina.