Accoltella un uomo in piazza a Corigliano, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Avrebbe accoltellato un uomo ferendolo in modo non grave al braccio sinistro e poi se ne è andato a casa. Gli agenti di Polizia del Commissariato di Corigliano Rossano hanno arrestato M.F., di 59 anni, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione per un accoltellamento avvenuto nella piazza cittadina, hanno trovato una persona ferita da un fendente. La vittima soccorsa e condotta al Pronto soccorso del locale ospedale dichiarando agli agenti le generalità dell’aggressore.

L’autore del ferimento è stato rintracciato nella propria abitazione dove i poliziotti, dopo una lunga trattativa, sono riusciti ad entrare per arrestarlo. Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato il coltello utilizzato ancora intriso di sangue.

Il pm di turno di Castrovillari ha disposto per il 59enne gli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. Indagini sono in corso per stabilire il movente dell’aggressione.