Ai domiciliari per stalking su ex moglie, picchia la convivente: in manette

E' successo a Paola. Un altro caso di violenza è stato scoperto a Cosenza dove gli agenti di Polizia hanno arrestato per atti persecutori un 50enne ai danni della ex coniuge

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

stalking lesioni maltrattamentiEra ai domiciliari per scontare una condanna per violenze ai danni dell’ex moglie ed è stato nuovamente arrestato per maltrattamenti ai danni dell’attuale convivente. E’ accaduto a Paola, nel Cosentino, dove agenti del Commissariato di Polizia hanno eseguito un’ordinanza emessa su richiesta della Procura al termine di indagini iniziate dopo l’intervento di una volante a casa dell’uomo, di 50 anni.

Gli agenti sono intervenuti per un singolo episodio di violenza che ha consentito loro di attivare il protocollo “Codice Rosso” e, successivamente, di accertare le violenze subite dalla donna che, per l’accusa, sarebbe stata sistematicamente aggredita con schiaffi e spintoni contro le mura, tanto da riportare un trauma cranico e toracico.

Un altro caso di violenza è stato scoperto a Cosenza dove gli agenti delle volanti hanno arrestato per atti persecutori un 50enne ai danni dell’ex moglie, fatta oggetto di violenze, soprusi, minacce, pedinamenti e appostamenti. L’uomo è stato fermato mentre minacciava la donna.