Col reddito spacciava droga e vendeva merce tacoccata, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

indagini finanza cosenzaVendeva capi d’abbigliamento taroccati e spacciava droga ed era, contestualmente, percettore del reddito di cittadinanza. I finanzieri del Gruppo di Cosenza hanno denunciato un uomo per contraffazione, traffico di sostanze stupefacenti ed indebita percezione del Reddito di Cittadinanza.

Dopo averlo notato uscire dal un bar di Rogliano con una voluminosa busta di plastica, i finanzieri lo hanno bloccato e controllato trovando nella busta capi ed accessori contraffatti.

Altri prodotti sono stati trovati all’interno del vano bagagli della sua auto. A seguito di una perquisizione nell’abitazione dell’uomo è stata trovata è sequestrata altra merce assieme a 30 grammi di hascisc già diviso in dosi per essere cedute. Dai controlli successivi è emerso che l’uomo aveva chiesto ed ottenuto il reddito di cittadinanza incassando da aprile scorso dall’Inps quasi 4 mila euro.