Regionali, Salvini: “In settimana chiuderemo sui candidati presidente”

Il leader della Lega: "Ci troviamo il prima possibile, ora che Berlusconi sta meglio si trova l'accordo sia sulla Calabria che su tutte le altre regioni che vanno al voto, io le idee ce le ho chiare".

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Silvio Berlusconi e Matteo Salvini in ottobre a Roma (Ansa)

“Dovevamo vederci questa settimana per decidere poi Berlusconi non è stato bene e quindi aspettiamo che stia meglio ma comunque in settimana ci vediamo per decidere e chiudere” sulle regionali in Calabria. Risponde così il leader della Lega Matteo Salvini a chi gli chiede se sia previsto a breve un incontro con gli altri leader del centrodestra per definire le candidature alle prossime elezioni.

A chi gli chiede se il candidato della Campania sia Stefano Caldoro, Salvini risponde: “Non so chi abbia proposto Forza Italia”. E a chi allora gli fa notare che il nome indicato dagli azzurri sia proprio quello di Caldoro, il leader della Lega replica: “L’ho letto sui giornali non me lo hanno detto loro”.

“Ci troviamo il prima possibile, ora che Berlusconi sta meglio si trova l’accordo sia sulla Calabria che su tutte le altre regioni che vanno al voto, io le idee ce le ho chiare”, risponde così il leader della Lega Matteo Salvini a chi gli chiede se sia Occhiuto il candidato del centrodestra per la Calabria.