Cadono massi nel centro storico di Cosenza, chiuse due strade

Smottamenti a Portapiana dovuti alle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Nessun mezzo coinvolto.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Due strade nella zona del centro storico di Cosenza, via Donato Morelli, località Portapiana e via Paradiso, nei pressi della Villa Vecchia, sono chiuse al traffico dopo che una frana che ha provocato la caduta di molti detriti che hanno invaso e bloccato totalmente la strada.

Nel primo caso un grosso masso, rotolato giù dalla collina, ha prima impattato su Corso Vittorio Emanuele II per poi rimbalzare verso la strada sottostante. L’altro evento franoso non molto distante dal primo, dove fango e detriti hanno invaso la carreggiata, a causa delle piogge incessanti dei giorni scorsi.

Al momento della frana, nessuno transitava sulle strade e non ci sono stati feriti. Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza e i Vigili urbani. Non risultano mezzi circolanti coinvolti né persone ferite.