Abusi sessuali sulla nipote, arrestato un uomo nel Cosentino

Una ragazzina, oggi 19enne, sarebbe stata costretta a subire violenze fin dall'età di dieci anni dal marito della sorella del padre. 

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La caserma dei carabinieri della compagnia di Rende

Da quando aveva dieci anni avrebbe subìto le attenzioni morbose e i presunti abusi dello zio. Solo oggi, che ha 19 anni, una ragazza ha raccontato di essere stata molestata sessualmente dal marito della sorella del padre, oggi settantenne, che è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale su minore. E’ accaduto a Torano Castello, nel cosentino.

A notare lo strano comportamento della ragazza è stata un’insegnante alla quale ha raccontato di “qualcosa di molto brutto” che l’aveva portata ad evitare di uscire di casa proprio per non vedere quell’uomo.

La ragazza, che ha raccontato i tanti episodi di abuso subiti dal parente “orco”, è stata ascoltata dai carabinieri e da un magistrato della Procura di Cosenza molti dei quali consumati all’interno di un garage.

I carabinieri, coordinati dalla Procura, hanno immediatamente ascoltato testimoni e verificato con cura le dichiarazioni trovando riscontri a quanto raccontato dalla vittima anche a seguito sopralluoghi negli ambienti teatro delle violenze.