Incidente sull’A2 nel Cosentino, muore un ragazzo


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanza

E’ di un morto il bilancio di un incidente sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza. Per cause sono in corso di accertamento, un’autovettura ed un furgone si sono scontrati, e per un ragazzo di 19 anni, Mattia Albace, non c’è stato nulla da fare.

Il traffico è rimasto bloccato. Per tutti i veicoli è stata disposta l’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Falerna mentre per i soli mezzi locali il transito è consentito fino allo svincolo di Rogliano-Piano Lago.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, 118 e forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada in piena sicurezza e nel più breve tempo possibile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER