Parcheggia in doppia fila e aggredisce gli agenti, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

PoliziaHa parcheggiato l’auto in doppia fila in una strada della movida cosentina, causando problemi alla circolazione e poi ha insultato ed aggredito i poliziotti intervenuti per multarlo.

Un giovane 25enne è stato così arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti delle volanti e del Reparto prevenzione crimine Calabria Settentrionale sono intervenuti dopo varie segnalazioni al 113 in quanto la vettura ostruiva la circolazione ed il traffico era congestionato.

Dopo alcuni minuti, non vedendo avvicinare nessuno, i poliziotti hanno iniziato le attività per la rimozione quando è arrivato un giovane che senza neanche ascoltare le richieste degli agenti, prima ha inveito contro di loro e poi, alla richiesta di consegnare i documenti, li ha aggredito cercando inutilmente di allontanarsi.