
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Tragedia sfiorata a Praia a Mare, centro dell’Alto Tirreno cosentino, dove una donna 35enne, in stato di gravidanza, ha accoltellato il marito, di 39 anni, al culmine di una litigio sulle cui cause indagano i carabinieri della Compagnia di Scalea. Il fatto è accaduto nell’abitazione della coppia.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha provveduto a trasferire l’uomo all’ospedale Annunziata di Cosenza. L’uomo è stato ferito all’addome ed è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna è stata denunciata in stato di libertà.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER