San Demetrio Corone, rubato un mezzo per la raccolta di rifiuti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Nelle ultime ore, è stato riscontrato da personale addetto alle attività di Igiene Urbana del Comune di San Demetrio Corone il furto di un IVECO DAILY dall’area parcheggio-mezzi lungo il Corso Castriota Skandeberg.

Il mezzo, di proprietà Ecoross, serviva per la raccolta dei rifiuti solidi urbani nel territorio di competenza. Appresa la notizia, i vertici aziendali hanno proceduto alla formalizzazione della denuncia presso l’arma dei Carabinieri. Già in passato l’azienda è stata vittima di atti analoghi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER