Furto con spaccata a Cosenza, svaligiata una tabaccheria. Indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nuovo episodio di furto con spaccata a Cosenza. Persone non identificate, all’alba di oggi, hanno svaligiato una rivendita di tabacchi posta di fronte alla sede delle Poste centrali.

Gli abitanti della zona di via Veneto, nel centro cittadino, sono stati svegliati dal boato provocato dall’impatto di una vettura contro la saracinesca del negozio. I malviventi, una volta dentro, si sono impossessati di denaro contante, sigarette e tagliandi di gratta e vinci per un ammontare non ancora quantificato.

Agguantata la refurtiva i banditi si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.
Sul furto indaga la Polizia di Stato.