Regionali, Giovedì in Calabria Berlusconi e Meloni

Il presidente di Forza Italia accompagnato da Jole Santelli sarà a Tropea e Lamezia. La leader di Fratelli d'Italia sarà invece a Corigliano Rossano e poi a Vibo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà in Calabria giovedì 23 gennaio in vista delle elezioni regionali di Domenica. Ad annunciarlo su fb la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, Jole Santelli.

Santelli e Berlusconi andranno a Tropea dove incontreranno il sindaco Giovanni Macrì, i cittadini, un gruppo di imprenditori e rappresentanti di confederazioni. Nel pomeriggio, alle 17.30, è prevista una conferenza stampa al “T Hotel” di Lamezia Terme.

Sempre giovedì in Calabria farà di nuovo tappa la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Alle ore 12 Giorgia Meloni sarà a Rossano in piazza Bernardino Le Fosse. Alle ore 16,30 sarà a Vibo Valentia – Hotel 501.

«Giorgia Meloni è in prima linea – dice il dirigente nazionale di FdI Ernesto Rapani – nella lotta alla sperequazione che riguarda la ripartizione dei fondi per le infrastrutture basata su riferimenti errati quali il parametro abitativo: ecco perché il governo centrale assegna il 66% delle risorse al nord e soltanto il 34% di queste al sud. La battaglia che sta portando avanti Giorgia Meloni si basa sui parametri più equi, che supera i meri dati demografici e che propone il 50% delle risorse al sud ed il 50 al nord. Ma questo è soltanto uno dei tanti punti del suo programma elettorale che prevede anche la defiscalizzazione alle imprese che vorrebbero investire al sud».

«La venuta di Giorgia Meloni a Corigliano Rossano – conclude Ernesto Rapani – certifica anche il buon lavoro effettuato sul territorio, dalla fase embrionale di Fratelli d’Italia nell’ormai lontano 2013, e di chi ha creduto in questo progetto politico sin dalla sua nascita».