Solidarietà del Sindaco di Cosenza Occhiuto all’inviata di Striscia la notizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il Sindaco Mario Occhiuto ha espresso solidarietà all’inviata di Striscia la notizia Erica Cunsolo e agli operatori televisivi che stavano lavorando con lei, per l’aggressione subita ieri sera all’esterno dello Stadio San Vito-Marulla durante un servizio sui parcheggiatori abusivi. “Stigmatizzo fortemente il vile episodio verificatosi ieri sera”, ha detto il Sindaco in una dichiarazione.

“Un episodio – ha aggiunto – da condannare con fermezza e che non appartiene alla nostra civilissima città. Ad Erica e ai suoi collaboratori va la nostra solidarietà e la nostra vicinanza, augurando loro una pronta guarigione ed una immediata ripresa della loro meritoria attività professionale”.

“Il Sindaco Occhiuto – è scritto in una nota di Palazzo dei Bruzi –  si è inoltre complimentato con le forze dell’ordine per aver individuato prontamente i responsabili della grave aggressione”.

Una aggressione “che suscita sdegno e riprovazione – ha concluso – perché diretta nei confronti di persone che stavano attendendo al proprio ruolo di informare l’opinione pubblica”.