Sorpresi in auto con marijuana, tre arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

È di tre arresti per droga il bilancio di alcuni controlli della Polizia a Corigliano Rossano. Una persona è stata bloccata dopo un breve inseguimento. Al controllo degli agenti del locale Commissariato, sono stati rinvenuti nel giubbotto del conducente una cinquantina di grammi di “erba” per cui sono scattate le manette ai polsi di M.A, di 56 anni, con precedenti.

Sulla statale 106 due persone, un italiano e un marocchino, sono state arrestate perché erano in un veicolo su cui sono stati trovati involucri di marijuana pari a 435 grammi. Inevitabile l’arresto.