Prende a pugni la compagna davanti alla figlia piccola, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di CosenzaAvrebbe minacciato, preso a pugni e trascinato per i capelli la compagna davanti alla figlia, minore, che la donna ha avuto da una precedente relazione. Un cittadino romeno di 43 anni, A.A.D., è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Cosenza con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

La donna, di 47 anni, anche lei romena, dopo l’ennesima aggressione da parte del compagno, si è rivolta agli agenti che, una volta giunti sul posto, hanno notato sul volto della donna i segni delle percosse subite. Ai poliziotti la donna ha raccontato di avere subito in passato altre aggressioni e sofferenze da parte del compagno.