Scuolabus finisce fuori strada, studenti contusi e l’autista ferito

E' successo a Orsomarso, in provincia di Cosenza. Nessuno dei quattro studenti che erano sul mezzo ha riportato ferite gravi ma solo qualche lieve contusione. Indagini dei carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Uno scuolabus con a bordo quattro studenti, di età compresa tra i 12 e i 14 anni, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada a Orsomarso, in provincia di Cosenza.

Nessuno dei quattro studenti che erano sul mezzo ha riportato ferite gravi ma solo qualche lieve contusione. L’unico ad avere la peggio è stato l’autista che è rimasto ferito, anche lui in modo non grave, ma è stato portato nell’ospedale di Cetraro.

Il mezzo, da quanto si è appreso, è uscito fuori strada finendo la sua corsa in un’area piena di rovi. Allertati dai passanti sono giunti sul luogo dell’incidente i sanitari del servizio 118 e i carabinieri della Compagnia di Scalea che hanno avviato gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’accaduto.