Incidente sull’A2 a Cosenza, uomo sbanda con l’auto e muore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente segnale polizia

Un panettiere di 57 anni, Saverio Veltri, è deceduto mercoledì a seguito di un grave incidente stradale avvenuto la sera prima sull’Autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Cosenza e Rende.

Per cause in corso di accertamento, l’auto di Veltri, una Fiat 500, sarebbe sbandata ribaltandosi. Insieme alla vittima, nel veicolo viaggiava un’altra persona che sarebbe rimasta ferita in modo grave.

L’uomo era giunto in condizioni disperate all’Annunziata di Cosenza ma purtroppo non ce l’ha fatta. I traumi e le ferite erano troppo gravi.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per i rilievi del caso e personale dell’Anas per sgombrare il mezzo e ripulire la carreggiata autostradale.