Coronavirus, negativo il secondo test sulla persona di Cetraro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

E’ negativo, a quanto si apprende, il secondo test per il coronavirus effettuato sul paziente cetrarese che è tornato dalle zone rosse del Lodigiano.

La persona – un dializzato ultrasettantenne -, che non ha sintomi evidenti, né tosse, né febbre men che meno difficoltà respiratorie, era stato messo in isolamento dopo aver comunicato di essere tornato dalla Lombardia. Quindi l’anziano non ha contratto il virus. Tuttavia starà in osservazione e non si escludono ulteriori analisi.

La Regione Calabria aveva comunicato del caso sospetto da covid-19 sottolineando che occorreva attendere il secondo tampone, che è risultato negativo, così come gli altri due casi sospetti della scorsa settimana: un caso era stato individuato all’aeroporto di Lamezia, l’altro a Campo Calabro. La Calabria ad oggi non ha casi accertati di infezione.