Aveva due pistole illegali in casa, arrestato un uomo a Paola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

I carabinieri di Paola hanno arrestato e posto ai domiciliari un 56enne del posto con l’accusa di detenzione illegale di armi comuni da sparo.

Le attività di perquisizione condotte dai militari della stazione paolana all’interno dell’abitazione in uso all’uomo, hanno portato alla luce, nascoste all’interno di un armadio ed avvolte in una busta di plastica, 2 pistole a tamburo – una calibro 32 ed una cal. 6.

L’uomo, circa la disponibilità delle armi rinvenute – per le quali non risultava presentata la denuncia ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza – non ha fornito alcuna spiegazione sulla provenienza.

I militari hanno proceduto al contestuale ritiro cautelare anche delle altre armi legittimamente detenute dal 56enne. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.