Follia davanti all’ospedale di Cosenza, pakistano danneggia diverse auto. Preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Senza alcun apparente motivo, in stato di forte agitazione psicofisica, ha danneggiato diverse autovetture parcheggiate in sosta nei pressi dell’Ospedale Annunziata di Cosenza. Così un uomo 41enne di origini pakistane è stato arrestato dai carabinieri che sono giunti sul posto a seguito di alcune segnalazioni.

Il fatto è successo stanotte in Via Talarico dove i militari hanno sorpreso l’uomo mentre stava scagliando una grossa pietra sul parabrezza di un veicolo. Il pakistano, alla vista degli uomini in divisa, prima li ha minacciati e successivamente ha scagliato verso di loro una pietra che fortunatamente non ha provocato conseguenze: ha colpito però lo stivale di un carabiniere.

Quindi, il 41enne è stato immediatamente bloccato e messo in sicurezza per evitare che potesse provocare ulteriori danni. Infatti, nelle fasi successive i carabinieri hanno dovuto quantificare i danni provocati alle auto di privati cittadini che hanno presentato querela presso la vicina Stazione Carabinieri.

In particolare, il conto della auto danneggiante nei pressi del pronto soccorso sono state di 5 – le stesse si presentavano con i parabrezza ed i vetri sfondati. Le indagini si stanno ora concentrando sui danneggiamenti registrati nei giorni precedenti con le medesime modalità (altre 4 autovetture con danni alla carrozzeria ed al parabrezza), nella zona interessata.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Cosenza, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Il giorno successivo, il giudice, nel convalidare l’arresto, disponeva per lo stesso la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’uomo dovrà comunque rispondere di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.