Coronavirus, 60 medici di famiglia in quarantena a Cosenza

Lo ha annunciato il segretario della Federazione dei Medici di Medicina Generale Scotti: "A seguito della quarantena per questi 60 colleghi circa 70mila cittadini calabresi da oggi si ritroveranno senza medico di base"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Sessanta medici di famiglia a Cosenza sono stati posti in quarantena dopo aver avuto contatti, negli ultimi giorni, con un informatore farmaceutico risultato positivo al nuovo coronavirus. Lo ha affermato Silvestro Scotti, segretario della Federazione dei Medici di Medicina Generale (Fimmg).

La situazione, rileva, “è preoccupante. A seguito della quarantena per questi 60 colleghi, infatti, circa 70mila cittadini calabresi da oggi si ritroveranno sprovvisti del medico di base cui fare riferimento”. L’informatore farmaceutico risultato positivo al coronavirus è uno dei ricoverati nell’ospedale dell’Annunziata Cosenza.