Il 18 Marzo la prima seduta del Consiglio regionale in Calabria. Sarà a porte chiuse

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il Consiglio regionale della Calabria è stato convocato per mercoledì 18 marzo 2020, alle ore 10:30, con eventuale prosecuzione per giovedì 19 marzo 2020, alle ore 10,30. La seduta era prevista inizialmente per il 9 marzo ma rinviata a causa dell’emergenza covid.

All’ordine del giorno la proposta di provvedimento amministrativo n. 4/11^, recante: temporanea sostituzione del consigliere regionale Domenico Creazzo, in atto sospeso dalla carica in quanto coinvolto nell’inchiesta della Dda di Reggio, con Raffaele Sainato.

Poi la proposta di provvedimento amministrativo n. 1/11^ recante: elezione del presidente del Consiglio regionale; proposta di provvedimento amministrativo n. 2/11^ recante: elezione dei due vice presidenti; proposta di provvedimento amministrativo n. 3/11^ recante: elezione dei due consiglieri segretari-questori. In considerazione dell’emergenza coronavirus, ulteriori restrizioni sono state previste per assicurare la maggiore sicurezza possibile.

L’accesso al palazzo, oltre che al personale dipendente dell’ente strettamente necessario, sarà consentito ai soli consiglieri regionali. Non sarà possibile inoltre rilasciare alcuna forma di accredito. La pubblicità della seduta sarà garantita attraverso la diretta streaming e l’attività dell’ufficio stampa e dell’ufficio resoconti dell’Assemblea.