A casa con 240 grammi di marijuana e bilancini, denunciato 23enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri di San Giovanni in Fiore hanno denunciato in stato di libertà un 23enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati da giorni nei controlli su strada volti a verificare il rispetto delle prescrizioni delle norme emanate dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19, sono stati insospettiti da un forte odore di marijuana proveniente da un’abitazione sita nel centro abitato di San Giovanni in Fiore.

Gli stessi, dopo aver individuato l’ingresso del condominio, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari nelle abitazioni presenti, sorprendendo, in una di esse, il ragazzo mentre confezionava tranquillamente lo stupefacente.

Nello specifico, venivano rinvenuti 240 grammi di marijuana contenuti in un grosso barattolo, 2 bilancini di precisione e la somma di 470 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, adagiati sul tavolo della cucina.