Covid-19, Bollettino in Calabria: 114 positivi, 44 non gravi in reparto, 10 in intensiva, 57 a casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

In Calabria, a martedì 17 Marzo, ci sono attualmente 114 persone positive al covid-19. Lo dice il bollettino del ministero della Salute delle ore 18. Il numero totale dei contagiati dall’inizio dell’emergenza ad oggi è di 117 positivi, tra cui si contano una guarigione e un decesso.

Dei 114 attuali, 45 persone sono ricoverate non in gravi condizioni in reparto, 10 in terapia intensiva, mentre 57 persone, tra positivi asintomatici o con lievi sintomi sono a casa in isolamento domiciliare.

Ad oggi sono stati eseguiti 1.293 tamponi che sottratto al numero complessivi di positivi restituisce un dato di 1.106 persone risultate negative al test.

Nelle province calabresi si registrano allo stato attuale 27 casi in quella di Cosenza, 46 in quella di Reggio Calabria, 14 a Catanzaro, 6 a Vibo, e 21 a Crotone.