Covid-19, deceduto un 75enne di San Lucido

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo è deceduto stamani nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove si trovava ricoverata perché risultata positiva al Covid19. Si tratta di un 75enne di San Lucido, uno dei comuni calabresi diventati “zona rossa”, era stato ricoverato nella notte tra l’11 e il 12 marzo scorsi, come confermato da fonti ufficiali interne alla struttura ospedaliera citati dall’Ansa.

E’ la quarta vittima dall’inizio dell’infezione in provincia di Cosenza, l’ottava in Calabria attribuita, come gli altri, a decesso di covid. L’Istituto superiore di sanità, infatti, deve ancora confermare le cause del decesso, secondo quanto afferma il ministero della Salute nei suoi bollettini quotidiani.

Il comune di San Lucido, registra la seconda vittima da Coronavirus. A questi due pazienti deceduti a Cosenza, si aggiungono un anziano di Paola e un informatore scientifico di Rende.