Carabinieri e Croce rossa consegnano generi alimentari a famiglie in difficoltà

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Generi di prima necessità consegnati a tre famiglie che ne avevano fatto richiesta agli enti preposti. A San Demetrio Corone (centro nel Cosentino) sono stati i carabinieri della locale stazione, in supporto ai volontari della Croce Rossa Italiana a portare sollievo a questi nuclei che, a causa dell’emergenza coronavirus, hanno avuto seri problemi ad approvvigionarsi.

L’ausilio dei militari si è rivelato decisivo per poter raggiungere alcune delle abitazioni ubicate il località impervie del territorio comunale.

All’arrivo dei militari e degli operatori che hanno consegnato i viveri richiesti i destinatari, dapprima sorpresi nel vedere gli uomini in divisa, hanno espresso gratitudine e riconoscenza per l’assistenza ricevuta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER