Incendiata l’automobile del giornalista calabrese Buonofiglio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Persone non identificate, la notte scorsa, hanno incendiato l’autovettura, una Fiat Punto, del giornalista Fabio Buonofiglio, di Corigliano Rossano, direttore responsabile del giornale online “Altre Pagine”.

L’auto, parcheggiata sotto l’abitazione del giornalista, è stata completamente distrutta. Di fianco alla Punto era parcheggiata un’altra autovettura di proprietà di una condomina di Buonofiglio, distrutta anche questa dall’incendio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Buonofiglio e la proprietaria dell’altra autovettura distrutta hanno presentato denuncia alla Compagnia dei carabinieri di Corigliano.