Incendiata l’automobile del giornalista calabrese Buonofiglio

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Persone non identificate, la notte scorsa, hanno incendiato l’autovettura, una Fiat Punto, del giornalista Fabio Buonofiglio, di Corigliano Rossano, direttore responsabile del giornale online “Altre Pagine”.

L’auto, parcheggiata sotto l’abitazione del giornalista, è stata completamente distrutta. Di fianco alla Punto era parcheggiata un’altra autovettura di proprietà di una condomina di Buonofiglio, distrutta anche questa dall’incendio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Buonofiglio e la proprietaria dell’altra autovettura distrutta hanno presentato denuncia alla Compagnia dei carabinieri di Corigliano.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER