Sorpreso mentre spacciava droga a Cosenza, arrestato un 23enne di Mendicino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Cosenza nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 23enne di Mendicino per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari transitando in via Zupi, a Cosenza, hanno sorpreso il 23enne mentre cedeva una dose di 5 grammi di marijuana ad un coetaneo. Nella successiva perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione di Mendicino i carabinieri cosentini, con il supporto dei militari della locale Stazione, hanno rinvenuto 221 grammi di marijuana e 41 gr. di cocaina.

Il ragazzo è stato così dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Cosenza. Il Gip ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri confermando i domiciliari.