Tamponi per chi il 4 maggio rientra in Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tamponi rino-faringei saranno fatti a coloro che da domani rientreranno in Calabria. Lo prevede un Piano di sicurezza predisposto dalla Regione di concerto con le Prefetture e il coordinamento del prefetto di Catanzaro Francesca Ferrandino.

Per chi arriva alla propria residenza con mezzo proprio saranno allestiti dei laboratori mobili, in base alla provincia di residenza: per Cosenza/Crotone sull’autostrada A2 – area di servizio Frascineto Ovest; per Catanzaro/Vibo A2 – area di servizio Lamezia Ovest; per Reggio A2 – area di servizo Rosarno Ovest.

Per chi arriva in treno i laboratori mobili saranno nelle stazioni di Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Pizzo, Rosarno, Gioia Tauro, Villa San Giovanni, Reggio Calabria.

Per chi arriva in aereo il laboratorio sarà agli arrivi dell’aeroporto di Lamezia. Chi si sottoporrà al test, dopo comunicazione di esito negativo e valutazione da parte dei Dipartimenti di Prevenzione delle ASP di appartenenza, potrà interrompere l’isolamento domiciliare.