Nascondeva marijuana nei cespugli, scoperto e arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti di Polizia in forza al Commissariato di Corigliano-Rossano hanno arrestato B. M., di anni 20, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il ragazzo, mentre era in compagnia di altre persone, alla vista dei poliziotti, ha cercato di disfarsi di un vasetto, poi recuperato e successivamente sequestrato perché contenente una piantina di marijuana.

Da una successiva perquisizione domiciliare sono state rinvenute altre tre piantine di marijuana che M.B. ha cercato di distruggere, ma in un controllo di fronte l’abitazione, nascoste in un cespuglio, sono stati trovati altri 150 grammi di “erba”, un bilancino di precisione e tre dosi già preconfezionate.

A tali evidenze e con fare collaborativo, il giovane ha indicato al personale della Polizia di Stato un altro cespuglio nelle vicinanze dove sono stati trovati altri 270 grammi di marijuana.