Quattro giovani trovati con droga e bilancino in casa, denunciati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno denunciato quattro persone di età compresa fra i 30 e i 18 anni ipotizzando a loro carico il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, i militari della Stazione di San Demetrio Corone hanno fatto accesso all’interno di un’abitazione sita presso le case popolari ed in particolare in quella della nonna del più giovane dei quattro, un 18enne.

I Carabinieri, una volta entrati, con non poca difficoltà, dal momento che i giovani non avevano collaborato all’invito di aprire la porta, rinvenivano addosso ad un ragazzo una dose già confezionata di marijuana, nonché all’interno di un vaso del balcone del soggiorno è stato rinvenuto un cofanetto con altra droga.

I militari nel prosieguo della perquisizione scovavano all’interno di un tavolino del soggiorno del materiale per il confezionamento, la pesatura ed il taglio dello stupefacente. Altra marijuana e cocaina, per un peso totale di circa 5 grammi della prima sostanza e di 2 grammi della seconda, oltre che ad uno spinello già preparato, di cui i quattro erano riusciti a disfarsi, lanciandola dal balcone dell’abitazione. Roba poi recuperata nel cortile. I quattro sono stati anche sanzionati perché assembrati.