Cetraro, sorpresi con quasi un kg di marijuana, arrestati

Carlomagno Jeep Renegade Sett. 2020 Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb

I Carabinieri della Compagnia di Paola, hanno arrestato a Cetraro un 33enne ed una 32enne della zona per detenzione di droga a fini dello spaccio. I due sono stati trovati in possesso di quasi un kg di mariuana e bilancini.

I militari, impegnati in attività di controllo del territorio dell’area urbana di centro costiero – con il supporto di personale del Nucleo cinofili di Vibo Valentia – hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione in uso ai due.

Appena entrati in casa, l’attenzione del pastore tedesco antidroga è stata attirata da un contenitore porta biancheria posizionato nel bagno, al cui interno i militari hanno trovato un primo involucro contenente 3 grammi di marijuana.

Passati alla cucina, il pastore tedesco ha segnalato una cassettiera della credenza: all’interno era nascosto un altro involucro in plastica, contenente 135 grammi di marijuana.

Sempre all’interno della cucina, in due mobili diversi, erano nascosti 2 bilancini di precisione. Le attività di ricerca dello stupefacente, estese anche ad un garage in uso ai due, hanno consentito di rinvenire altri 750 grammi di marijuana ed un altro bilancino di precisione.

Gli arrestati, terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, coordinata dal Procuratore Pierpaolo Bruni, sono stati tradotti presso la loro abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Per ricevere gli aggiornamenti metti "Mi piace" sulla nuova pagina Fb