Eroina nascosta tra i vestiti, arrestata una donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato una donna di 47 anni di Cassano all’Ionio ma residente a Villapiana, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina.

I militari di Villapiana, nel corso di una perquisizione domiciliare, all’interno di un ripostiglio e nascosto tra i vestiti hanno rinvenuto un vasetto di vetro con all’interno due involucri contenenti cinque grammi di eroina pura.

Inoltre, sempre nello stesso luogo sono stati scoperti due bilancini di precisione utilizzati verosimilmente per la pesatura dello stupefacente al momento della divisione in dosi. Tutto è stato sottoposto a sequestro mentre la donna, identificata in V.M., con precedenti specifici è finita in manette.